Ultim'ora

Falciano del Massico – Coronavirus, salgono i contagi. Chiusa un’azienda agricola e il mercato settimanale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Falciano del Massico – Salgono i contagi da Covid-19 e l’amministrazione comunale chiude un’azienda agricola e il mercato settimanale a scopo precauzionale. Cinque finora i cittadini positivi accertati. La sospensione delle suindicate attività è stata comunicata mediante due ordinanze emanate dal sindaco Erasmo Fava e dall’amministrazione comunale. Si tratta, nello specifico, della numero 9 e la numero 10 del 30 giugno 2020. La chiusura è fissata da oggi fino a data da destinarsi. Intanto continua lo screening tra la popolazione da parte dell’Asl, con un apposito camper in piazza Capuano.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Teano / Caianello / Calvi Risorta – Motociclista ucciso dal Tir, bloccato l’austista del camion in fuga: non mi sono accorto di nulla

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano / Caianello / Calvi Risorta – Il pirata della strada che avrebbe investito e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.