Ultim'ora

Sessa Aurunca – Farsi impresa, il sogno di Ornella e Massino diventa realtà. Palmeri: misura importante per tanti giovani (il video)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca – Hanno avviato ufficialmente, le loro attività. Hanno coronato, grazie alla misura inventata dalla Regione Campania, il sogno di una vita: avere un’attività propria, appunto, “Far(si) Impresa. Un misura ideata e sviluppata dall’assessore della  Regione Campania, Sonia Palmeri. Utilizzando i fondi previsti, Ornella Tiseo e Massimo Di Resta hanno avviato le loro attività nel cuore di Sessa Aurunca, lei parrucchiera, lui una pizzetteria. (guarda il video con le interviste)
Presente alla cerimonia l’assessore regionale Sonia Palmeri che ha posto in evidenza l’importante della misura da lei stessa ideata e i numeri, importanti, di cittadini che hanno aderito al progetto.  Si tratta di una misura con la quale la Regione Campania e l’Assessore al lavoro Sonia Palmeri, investono nel rilancio di attività di lavoro autonomo o imprenditoriale degli ex percettori di ammortizzatori sociali in Campania, mettendo in dotazione finanziaria 4 milioni di euro, di cui 1,5 milioni di euro riservati alle donne che intendono aprire un’attività in proprio, anche sotto forma societaria.  (guarda il video con le interviste)

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Coronavirus, De Luca ha deciso: obbligatorio misurare la temperatura anche negli uffici pubblici

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Coronavirus – Le amministrazioni hanno tempo fino al 24 agosto per adeguarsi. Prorogata anche l’obbligatorietà …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.