Ultim'ora
Il maresciallo Palazzo ha condotto le indagini sul caso

Vairano Patenora / Caianello – Ruba al supermercato, 25enne condannata e scarcerata

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Vairano Patenora / Caianello – E’ stata condannata a 6 mesi di reclusione la giovane donna arrestata alcuni giorni fa per un tentato furto in un supermercato di Caianello. Subito dopo la sentenza il giudice ha rimesso in libertà l’imputata concedendo il beneficio della pena sospesa. Tutto è avvenuto durante l’udienza di convalida svoltasi ieri, protagonista della vicenda  una donna immigrata dalla Romania. I militari agli ordini del maresciallo Palazzo, hanno recuperato la refurtiva il cui valore è stato stimato in circa 120 euro. I due complici sono ricercati attivamente. Il furto era avvenuto con modalità singolari. Le donne entrate nel supermercato portavano con loro un bambino nel passeggino. La merce sottratta veniva nascosta con destrezza nel saccone del passaggio. Le telecamere del supermercato hanno ripreso il furto permettendo ai proprietari dell’esercizio commerciale di allertare i carabinieri.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Roccamonfina – Maltrattamenti in famiglia, viola gli ordini del giudice: arrestato 60enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Roccamonfina – E’ stato eseguito oggi pomeriggio l’ordine di arresto a carico di un 60enne …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

venti − 3 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.