Ultim'ora

Riardo / Roccaromana – Carburante truccato, dissequestro temporaneo per l’impianto riardese

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Riardo / Roccaromana – Il giudice del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere ha disposto il dissequestro provvisorio per l’unico impianto riardese di distribuzione di carburante. Un impianto chiuso da diversi mesi. La decisione sarà notificata nelle prossime ore all’imprenditore di Roccaromana, gestore della struttura riardese. Il dissequestro permetterà al titolare di effettuare le necessarie operazioni di bonifica del carburante ritenuto, dalla Procura, irregolare. Successivamente la parte interessata potrà chiedere il dissequestro definitivo e quindi riprendere la normale attività di vendita. L’imprenditore Angelo De Biasio, di Roccaromana, è difeso dagli avvocati Ferdinando Letina ed Emilio Russo.

leggi anche:

Riardo – Carburante “truccato”, sequestrato distributore di carburante

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

CESA – Coronavirus, bimbo positivo: allarme in tutte le scuole della città

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto CESA – Positivo al covid, a Cesa, un bambino di 5 anni. Il sindaco Enzo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.