Ultim'ora

Riardo – Strada dissestata, donna cade dalla bici: ferita alla testa

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Riardo – E’ avvenuto pochi minuti fa nel centro di Riardo, lungo via San Leonardo. Una donna è finita con la ruota della bicicletta sulla quale viaggiava, in una buca. La signora è caduta rovinosamente sull’asfalto riportando una ferita alla testa. Sono stati allertati i soccorsi, sul posto è arrivata un’ambulanza del 118. Secondo il racconto fornito da alcune persone del posto l’incidente potrebbe essere stato causato da una buca creata sulla sede stradale da alcuni lavori per la riparazione di una condotta idrica. Una buca da tempo che attende di essere sistemata. La sfortunata donna, cadendo, avrebbe battuto la testa sul marciapiede.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

REGIONE CAMPANIA – Svoltasi la nona azione di controllo del fenomeno dei roghi: numerose sanzioni e sequestri

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto REGIONE CAMPANIA – rosegue la stagione estiva di accertamenti sulle illegalità nel ciclo dei rifiuti, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.