Ultim'ora

FORMICOLA – COMUNITÀ MONTANA MONTE MAGGIORE, STASERA L’UFFICIALIZZAZIONE DEL NUOVO ESECUTIVO

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

FORMICOLA (di Dario Cerullo)- È previsto per stasera l’importante consiglio generale della comunità montana “Monte Maggiore”. Stasera infatti, in seno al consiglio, saranno affrontati ben 6 punti all’ordine del giorno, i più importanti sono sicuramente l’ufficializzazione della presidenza della comunità montana “Monte Maggiore” che andrà a Pasquale Di Fruscio (sindaco di Pietramelara); l’ufficializzazione della nuova giunta esecutiva formata da Mimmo de Francesco (vice sindaco di Castel di Sasso); Pierino Piucci (vice sindaco di Dragoni) che avrà la delega alla forestazione; Michele Scirocco (sindaco del comune di Formicola) che svolgerà le funzioni di vice presidente. La presidenza del Consiglio generale dovrebbe essere confermata all’uscente Nicola Pelosi, sindaco di Roccaromana. Quindi la nuova maggioranza del consiglio della comunità montana dovrebbe essere composta dai rappresentanti dei comuni di Formicola, Pietramelara, Dragoni, Pontelatone, Castel Di Sasso, Roccaromana e Liberi. Resterebbero in minoranza invece, i rappresentanti dei comuni di Rocchetta e Croce e Giano Vetusto.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

TEANO – Via Rio Persico, strada chiusa e abbandonata. Residenti sul piede di guerra: andiamo dal Prefetto

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano – La strada Rio Persico da oltre un anno è chiusa al traffico per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

8 + 3 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.