Ultim'ora

Castelvolturno – Salvini in città, quattro amici al bar del lido

Castelvolturno (di Maria Palma Ceraldi) Salvini a Castelvolturno solo i sostenitori.

Stamattina come da programma il leader della lega Matteo Salvini , ha raggiunto con tranquillità il punto a lui dedicato per il discorso al popolo. Scene diverse da Mondragone, ma non perché i cittadini di Mondragone siano stati più “maleducati” di altri, si è ben precisato che i contestatori erano in maggior numero ragazzi di centri sociali napoletani giunti per l’occasione, ma perché gli stessi contestatori stamani, ci si è guardato bene di farli giungere sul posto dedicato al leader Della lega. Dimostrazione di dissenso sono state riscontrate quando ha deciso passeggiando per la città di fermarsi a prendere un caffè, le contestazioni hanno richiesto l’arrivo della Digos per tutelare il leader politico.

Mondragone, dove lui ha dichiarato di voler tornare quanto prima è stato lo specchio diviso in due di chi sceglie di gridare il proprio dissenso e chi lo mostra ignorando e standosene a casa. Non vi  sono  Capri espiatori ma solo la presa di coscienza che alla fine si raccoglie ciò che si semina.

“Il leader se avesse voluto rispettare il buon senso e i cittadini non avrebbe organizzato un tour in un momento così critico per la città, ignorando le regole necessarie per il contenimento dei contagi”  Questo è quanto dichiarato sui social da molti cittadini che non hanno preso parte alla manifestazione.

Guarda anche

LA TRAGEDIA E L’ALTRUISMO: moto contro auto, muore 23enne. Donati gli organi

Caserta – Il tragico sinistro avvenne lo scorso 23 marzo 2024 lungo la strada statale, …