Ultim'ora

Castelvolturno – Salvini in città, quattro amici al bar del lido

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Castelvolturno (di Maria Palma Ceraldi) Salvini a Castelvolturno solo i sostenitori.

Stamattina come da programma il leader della lega Matteo Salvini , ha raggiunto con tranquillità il punto a lui dedicato per il discorso al popolo. Scene diverse da Mondragone, ma non perché i cittadini di Mondragone siano stati più “maleducati” di altri, si è ben precisato che i contestatori erano in maggior numero ragazzi di centri sociali napoletani giunti per l’occasione, ma perché gli stessi contestatori stamani, ci si è guardato bene di farli giungere sul posto dedicato al leader Della lega. Dimostrazione di dissenso sono state riscontrate quando ha deciso passeggiando per la città di fermarsi a prendere un caffè, le contestazioni hanno richiesto l’arrivo della Digos per tutelare il leader politico.

Mondragone, dove lui ha dichiarato di voler tornare quanto prima è stato lo specchio diviso in due di chi sceglie di gridare il proprio dissenso e chi lo mostra ignorando e standosene a casa. Non vi  sono  Capri espiatori ma solo la presa di coscienza che alla fine si raccoglie ciò che si semina.

“Il leader se avesse voluto rispettare il buon senso e i cittadini non avrebbe organizzato un tour in un momento così critico per la città, ignorando le regole necessarie per il contenimento dei contagi”  Questo è quanto dichiarato sui social da molti cittadini che non hanno preso parte alla manifestazione.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Santa Maria Capua Vetere – Il Rugby Clan riprende a giocare. Il presidente della FIR Regionale in visita sul campo

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Santa Maria Capua Vetere – Rugby Clan, continuano le attività del Rugby Clan di Santa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.