Ultim'ora

Alife – Cade da una scala, giovane imprenditore muore dopo 8 mesi di coma

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Alife – E’ morto, purtroppo, Federico Santangelo. Il giovane imprenditore cadde da una scala lo scorso autunno. Doveva sposarsi prima dello scorso natale. Una tragedia enorme per la famiglia Santangelo, per gli amici e per tutta la comunità matesina. Dopo 8 mesi a combattere te ne sei andato così, ancora non ci credo, sembra tutto un brutto sogno dal quale vorrei svegliarmi al più presto. Non hai mollato un istante fino al tuo ultimo respiro. Avevi così tanti progetti per il tuo futuro insieme a mia sorella, lei che ti è stata accanto ogni singolo istante, e questa è la prova che il vero amore esiste. Stavate per coronare il vostro sogno ma te ne sei andato troppo presto. Di te mi rimangono tutti i momenti belli ma soprattutto divertenti passati insieme, perché con le tue battute riuscivi a far ridere anche i sassi. Da oggi sarai la stella più bella dell’universo, veglia sui tuoi genitori e sulla mia sorellina”.  Questo il messaggio affidato ai social dalla sorella della fidanzata che ha voluto ricordare la figura del giovane imprenditore morto dopo il grave incidente sul lavoro. Appena la notizia si è diffusa in città, tantissimi si sono stretti intorno ai familiari del giovane conosciuto e amata da tutti. Nella caduta Federico Santangelo avrebbe riportato un trauma cranico con conseguente ematoma alla tempia destra.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Teano / Caianello / Calvi Risorta – Motociclista ucciso dal Tir, bloccato l’austista del camion in fuga: non mi sono accorto di nulla

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano / Caianello / Calvi Risorta – Il pirata della strada che avrebbe investito e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.