Ultim'ora

Pietramelara – Furti, tentano di svaligiare il tabacchino: ladri messi in fuga da una donna. Inseguiti dai carabinieri

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pietramelara – E’ stato il tempismo e il coraggio di una donna a spezzare il piano di una banda di malviventi, almeno quattro persone, che aveva assaltato il tabacchi posto in largo Sant’Agostino. Quando i malviventi hanno divelto il cancello che protegge il distributore automatico di sigarette, il rumore prodotto ha allertato la signora che senza esitare ha composto il numero 112 dei carabinieri. Una pattuglia della radiomobile di Capua si è diretta sul posto intercettando i malviventi che si sono dati alla fuga a bordo di una Audi A6 con all’interno 4 persone. In pochi minuti la vettura dei ladri, molto più potente dell’auto in uso ai militari dell’arma, è riuscita a far perdere le proprie tracce.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

CAIAZZO – AUMENTANO ANCORA I CASI DI CORONAVIRUS, STASERA REGISTRATI DUE NUOVI POSITIVI

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto CAIAZZO – Anche a Caiazzo i casi di coronavirus continuano ad aumentare. Ad annunciarlo è …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.