Ultim'ora

Sessa Aurunca – Lutto nel mondo del commercio, scompare Claudio Marchegiano

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca (di Giovanna Cestrone) – La comunità piange la scomparsa di Claudio Marchegiano noto commerciante di Corso Lucilio. Aveva 80 anni ed era conosciuto da tanti per il suo storico negozio di abbigliamento presente da anni nella cittadina aurunca. Si è spento presso l’ospedale di Caserta dopo una brevissima malattia. I suoi familiari, gli amici e i colleghi commercianti lo ricordano con enorme affetto. “Addio a Claudio Marchegiano, decano dei commercianti aurunci. Decenni di lavoro, un ponte tra le generazioni. L’eleganza e il gusto per tutte le tasche. La cortesia e la pazienza per ogni cliente. Gli sia lieve la Terra” , scrive di lui il sindaco Silvio Sasso. Per quanti vorranno dedicargli un ultimo saluto,  i funerali si terranno oggi pomeriggio nella Chiesa dell’Annunziata alle ore 16.00.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Sessa Aurunca / Mondragone – Travolta e uccisa, due comunità piangono Maria

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Sessa Aurunca / Mondragone (di Carmine di Resta) – E’ morta oggi, travolta da un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.