Ultim'ora
foto di repertorio

Falciano del Massico – Coronavirus, ipotesi che spaventa: 17 contagiati in azienda agricola

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Falciano del Massico – Quello esploso in una famosa azienda agricola di Falciano del Massico potrebbe essere un focolaio di contagio da Coronavirus. Manca ancora l’ufficialità, tuttavia molte indiscrezioni parlano di almeno 17 casi tutti ruoterebbero intorno ad un’azienda agricola del paese. E tutto potrebbe essere strettamente connesso al focolaio bulgaro scoperto nei palazzi ex Cirio.
Alcuni dei contagiati risiederebbero tra Falciano del Massico, Mondragone, Sessa Aurunca e Carinola. L’allarme lo ha lanciato il presidente della provincia di Caserta, Giorgio Magliocca, che ha definito la situazione allarmante. La Regione Campania con uno scarno comunicato ha parlato di 23 contagiati scoperti alle verifiche partite da Mondragone e dalla vicenda legata al focolaio bulgaro. Nelle prossime ore potrebbe arrivare la conferma ufficiale da parte delle autorità sanitarie.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Piedimonte Matese – Coronavirus, dirigente municipale contagiato. Dieci giorni fa era presente in comune

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese – Un dirigente del municipio del capoluogo matesino, residente in un paese dell’Agro …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.