Ultim'ora

Falciano del Massico – Coronavirus, secondo contagio in città in poche ore. Scatta la quarantena

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Falciano del Massico (di Giovanna Cestrone) – Un secondo caso di positività al Covid-19 è stato registrato a Falciano del Massico nel giro di poche ore. Il contagio potrebbe essere avvenuto sul posto di lavoro, tramite il contatto diretto con altri colleghi positivi al coronavirus. A tal proposito, inizia a farsi strada l’ipotesi di un mini focolaio nella stessa azienda. A dare notizia del caso, è stato il sindaco Erasmo Fava, in una nota pubblicata poco fa. “In accordo con l’Asl abbiamo attivato la quarantena obbligatoria per i cittadini che nei giorni scorsi sono venuti a contatto con i soggetti positivi. Stiamo monitorando la situazione e come sempre confidiamo nella collaborazione dei cittadini per il rispetto delle norme di distanziamento e di igiene. Di concerto con i Carabinieri e la Polizia Municipale, abbiamo altresì incrementato i controlli sul territorio comunale per contenere gli assembramenti”, ha fatto sapere il primo cittadino.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Piedimonte Matese – Coronavirus, dirigente municipale contagiato. Dieci giorni fa era presente in comune

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese – Un dirigente del municipio del capoluogo matesino, residente in un paese dell’Agro …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.