Ultim'ora

Teano – Mercato, arriva il TG2: tanta visibilità per la cantina dell’assessore Magellano. “Doppiato” anche il sindaco

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano – E’ proprio una disdetta. Il TG2 della RAI  non riesce a confezionare un servizio serio sulla città sidicina. Lo scorso sabato una troupe della seconda rete nazionale (pagata con soldi pubblici) è arrivata in paese per realizzare un servizio – udite udite – sul mercato del sabato. Quasi come se quello di Teano fosse l’unico mercato del pianeta. Un dettaglio che avrà capito anche il giornalista del TG2 tanto che nel servizio complessivo di 1 minuto e 5 secondi, appena 30 secondi vengono dedicati alla fiera. Il resto sono pubblicità per il servizio di baby sitter (svolto da associazioni private) e per la cantina della famiglia dell’assessore Magellano a cui il TG2 ha dedicati 17 secondi intervistando anche il figlio dell’assessore Francesco Magellano. Insomma la cantina dei Magellano ha occupato quasi il doppio dello spazio riservato al sindaco Dino D’Andrea che ha parlato circa 9 secondi. Un bella soddisfazione per i Magellano (chiaramente).
Nemmeno una parola, nemmeno un secondo sulle cose importanti della città. Ignorato il Museo, l’antico Teatro, e tante altre cose che sono un fiore all’occhiello di Teano e di tutto il territorio circostante.  Probabilmente per il TG2 il museo e il teatro non possono “competere” con una fettina di prosciutto e di formaggio bagnato dal buon vino, ancor più se della cantina dell’assessore. E vissero tutti felice e contenti.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Teano – Coronavirus, il contagio sfonda quota 100: comunità allarmata. Il sindaco contro chi non rispetta le regole

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano – Cresce il contagio in paese, e con esso cresce l’allarme nella comunità. Oggi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.