Ultim'ora

Carinola – Coronavirus, donna contagiata: scatta l’emergenza

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Carinola (di Giovanna Cestrone) – “Care concittadine, cari concittadini, l’UOPC di Capua ha comunicato in data odierna a questo Ente che una nostra concittadina, residente nella frazione di Casale, è risultata positiva al covid-19.  La nostra concittadina è stata sottoposta a tampone in seguito alla positività da covid-19 di un suo collega di lavoro presso un’azienda sita in un comune limitrofo. L’ASL ha già provveduto a svolgere la prescritta inchiesta per individuare i contatti degli ultimi giorni e porli in quarantena. Pertanto si invita tutta la popolazione a non abbassare la guardia e a rispettare le regole imposte”. Questo il messaggio a firma del primo cittadino di Carinola, Antonio Russo,  con cui diffonde la notizia dell’avvenuto contagio

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Marcianise – Coronavirus, donna contagiata: era scesa da Lodi per vedere i genitori

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Marcianise – Un nuovo caso positivo di coronavirus a Marcianise. Si tratta di una donna …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.