Ultim'ora

Falciano del Massico – Coronavirus, cittadino contagiato: scatta la procedura di isolamento

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Falciano del Massico (di Giovanna Cestrone) – Un cittadino falcianese è risultato positivo al contagio da Coronavirus. È stata attivata l’intera procedura per il contenimento del virus, ricostruendo gli spostamenti degli ultimi giorni del soggetto interessato. Rispettare le norme igienico sanitarie è fondamentale per evitare il diffondersi del contagio. L’amministrazione comunale, l’Asl e le forze dell’Ordine si stanno occupando del monitoraggio per verificare la presenza di altri casi sul territorio.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Cellole – Evade dai domiciliari, denunciato 66enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Cellole  – I carabinieri della compagnia di Sessa Aurunca hanno attuato, nell’ultimo fine settimana, un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.