Ultim'ora

Sessa Aurunca – Coronavirus, c’è un nuovo positivo in città

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca (di Giovanna Cestrone) – Nella giornata di ieri è risultato positivo al CORONAVIRUS un cittadino sottoposto a tampone in seguito alla positività di un suo collega di lavoro presso un’azienda di un Comune limitrofo. L’ASL ha già provveduto a svolgere la prescritta inchiesta per porre in quarantena i familiari e i contatti, avuti dal paziente, negli ultimi giorni. Forze dell’Ordine e Protezione Civile già operative sul caso.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Napoli / Siena – Campalto Real Estate Srl, falso e bancarotta nel settore edile: imporenditore e commercialista arrestati

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Napoli / Siena – Il Nucleo di Polizia Economico Finanziaria della Guardia di Finanza di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.