Ultim'ora

Teano – Furti, ladri in azione in via Orto Ceraso: colpita dipendente comunale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano –  E’ uscita per fare delle commissioni, è tornata a casa intorno alle ore venti. La sorpresa è stata sgradita. La sua abitazione era stata visita dai soliti ignoti. Secondo le prime informazioni raccolte sul posto   i danni per la famiglia Boragine sarebbero notevoli. I ladri avrebbero forzato il portone blindato, una volta all’interno della casa i malviventi hanno il tempo di rovistare in ogni angolo, mettendo tutto a soqquadro.
Quando la vittima, una dipendente comunale, è tornata a casa scoprendo l’azione dei malviventi, è scattato l’allarme che ha portato sul posto i carabinieri della locale stazione che hanno effettuato i rilievi e raccolto la denuncia della donna.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Pignataro Maggiore – Comunali, Magliocca e il suo “#Perchécambiare”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pignataro Maggiore (di Libera Penna) – “#Perchécambiare” è questo l’hashtag della maggioranza uscente, che si …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.