Ultim'ora

Succivo – Ristrutturazione del casale di Teverolaccio, Capasso: “è stato possibile grazie al grande impegno di Oliviero”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Succivo – Il presidente dell’associazione “Casa Della vita”, Gennaro Capasso fa chiarezza sulla ristrutturazione dell’area del casale di Teverolaccio dopo la dichiarazione del garante dei disabili: “Noi di Casa della Vita siamo davvero onorati dell’interesse che il garante dei disabili ha mostrato nei nostri confronti, nell’ambito della questione della ristrutturazione dell’area del casale di Teverolaccio a noi in uso.  Dobbiamo rilevare però che nulla è stato detto in riferimento al grande lavoro svolto dal Consigliere regionale Gennaro Oliviero in questa vicenda. È stato grazie unicamente al suo impegno infatti che i ragazzi di Casa della Vita vedranno la loro associazione risplendere di nuovo. Ed è sempre grazie a Gennaro Oliviero che abbiamo visto diventare Legge in Campania il”Dopo di Noi”, un’idea nata proprio in collaborazione con il consigliere e con la nostra associazione e che oggi è di aiuto a migliaia di persone non solo in Campania. Casa della Vita non è solo una associazione, ma rappresenta davvero una casa per i tanti ragazzi che la frequentano, siamo fieri di poter offrire loro sempre il meglio.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Mondragone – Bimba colta da malore, salvata dal tempestivo intervento della Polizia Municipale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Mondragone – Una giovane donna esce in strada per chiedere aiuto, vede una macchina della …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

2 × quattro =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.