Succivo – Il presidente dell’associazione “Casa Della vita”, Gennaro Capasso fa chiarezza sulla ristrutturazione dell’area del casale di Teverolaccio dopo la dichiarazione del garante dei disabili: “Noi di Casa della Vita siamo davvero onorati dell’interesse che il garante dei disabili ha mostrato nei nostri confronti, nell’ambito della questione della ristrutturazione dell’area del casale di Teverolaccio a noi in uso. Dobbiamo rilevare però che nulla è stato detto in riferimento al grande lavoro svolto dal Consigliere regionale Gennaro Oliviero in questa vicenda. È stato grazie unicamente al suo impegno infatti che i ragazzi di Casa della Vita vedranno la loro associazione risplendere di nuovo. Ed è sempre grazie a Gennaro Oliviero che abbiamo visto diventare Legge in Campania il”Dopo di Noi”, un’idea nata proprio in collaborazione con il consigliere e con la nostra associazione e che oggi è di aiuto a migliaia di persone non solo in Campania. Casa della Vita non è solo una associazione, ma rappresenta davvero una casa per i tanti ragazzi che la frequentano, siamo fieri di poter offrire loro sempre il meglio.

Succivo – Ristrutturazione del casale di Teverolaccio, Capasso: “è stato possibile grazie al grande impegno di Oliviero”
Tempo di lettura stimato: < 1 minuto
© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.