Ultim'ora
Foto di repertorio

Ailano- Con la bici contro un muro, 16enne operato: segni di miglioramento

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Ailano – Il giovane caduto dalla bici e finito contro un muro è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico nella struttura sanitaria napoletana. Secondo alcune informazioni assunte in paese, ci sarebbero segni di miglioramento; segni che sono linfa per le speranze dell’intera comunità di Ailano; tutti pregano per il ragazzo. Giulio avrebbe riportato trauma cranico, un trauma toracico e un trauma addominali. Le sue condizioni sono molto serie. L’incidente, avvenuto qualche giorno fa, ha scosso fortemente la comunità del piccolo centro nel cuore del Matese. Nell’immediatezza dei fatti il 16enne venne trasferito presso l’ospedale di Piedimonte Matese. Qualche giorno dopo il trasferimento, con un elicottero,  presso il Cardarelli di Napoli dove tuttora si trova.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

MARZANO APPIO – Operatori ecologici chiedono assunzione a tempo pieno

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto MARZANO APPIO (di Nicolina Moretta) – Gli operatori ecologici del Comune di Marzano Appio chiedono …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.