Ultim'ora
Giorgio Magliocca

Matese / Alto Casertano – Manutenzione delle strade provinciali: approvata progettazione preliminare per circa 1 milione di euro con decreto del Presidente Magliocca.

Matese / Alto Casertano  – Con decreto monocratico presidenziale n. 154 la Provincia di Caserta guidata da Giorgio Magliocca ha approvato la progettazione preliminare, per un importo complessivo di euro 988.183,97 per lavori di manutenzione straordinaria su tratti della SP. 11 Pontereale, SP. 184 Pietravairano – Vairano, SP. 83 SS. 158 Ailano – Valle Agricola, SP. 89 SS 158 Fontegreca – Gallo – Letino, Sp. 273 Letino – Lago Matese – SP. 149 Ailano – Raviscanina – S. Angelo Piedimonte.  Giorgio Magliocca – Presidente della Provincia di Caserta: “Proseguono gli interventi tecnici di manutenzione straordinaria per la messa in sicurezza ed ammodernamento della viabilità provinciale – ha dichiarato il Presidente Magliocca – ai fini della salvaguardia della sicurezza e della fruibilità della rete stradale. Un doveroso ringraziamento va al consigliere provinciale delegato alla Viabilità, Stefano Giaquinto, ed ai consiglieri provinciali, Antonio Diana, Gianluigi Santillo e Vincenzo Golini, per l’encomiabile contributo di attenzione alle problematiche viarie dei territori di competenza”.

Gli interventi tecnici in programma, in particolare, riguarderanno la riqualificazione di tali tratti stradali mediante la ripavimentazione degli stessi, la regimazione delle acque stradali, la installazione di protezione stradale (guard rails) e la protezione di tratti di scarpata stradale. Gli interventi sono stati autorizzati e finanziati dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, e fanno parte del programma di manutenzione della viabilità provinciale che l’Ente ha predisposto per l’anno in corso.

Guarda anche

Piedimonte Matese – Vandali in azione, fiamme all’interno di una vecchia scuola. Sospetti su tre ragazzini

Piedimonte Matese – L’ipotesi più probabile al momento sembra essere quella legata all’azione di un …