Ultim'ora

Matese / Alto Casertano – Manutenzione delle strade provinciali: approvata progettazione preliminare per circa 1 milione di euro con decreto del Presidente Magliocca.

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Matese / Alto Casertano  – Con decreto monocratico presidenziale n. 154 la Provincia di Caserta guidata da Giorgio Magliocca ha approvato la progettazione preliminare, per un importo complessivo di euro 988.183,97 per lavori di manutenzione straordinaria su tratti della SP. 11 Pontereale, SP. 184 Pietravairano – Vairano, SP. 83 SS. 158 Ailano – Valle Agricola, SP. 89 SS 158 Fontegreca – Gallo – Letino, Sp. 273 Letino – Lago Matese – SP. 149 Ailano – Raviscanina – S. Angelo Piedimonte.  Giorgio Magliocca – Presidente della Provincia di Caserta: “Proseguono gli interventi tecnici di manutenzione straordinaria per la messa in sicurezza ed ammodernamento della viabilità provinciale – ha dichiarato il Presidente Magliocca – ai fini della salvaguardia della sicurezza e della fruibilità della rete stradale. Un doveroso ringraziamento va al consigliere provinciale delegato alla Viabilità, Stefano Giaquinto, ed ai consiglieri provinciali, Antonio Diana, Gianluigi Santillo e Vincenzo Golini, per l’encomiabile contributo di attenzione alle problematiche viarie dei territori di competenza”.

Gli interventi tecnici in programma, in particolare, riguarderanno la riqualificazione di tali tratti stradali mediante la ripavimentazione degli stessi, la regimazione delle acque stradali, la installazione di protezione stradale (guard rails) e la protezione di tratti di scarpata stradale. Gli interventi sono stati autorizzati e finanziati dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, e fanno parte del programma di manutenzione della viabilità provinciale che l’Ente ha predisposto per l’anno in corso.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Napoli / Calitri  – Tragedia in Caserma, maresciallo maggiore dei carabinieri si toglie la vita.

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Napoli / Calitri  –  Maresciallo maggiore dei carabinieri si toglie la vita. E’ accaduto  a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.