Ultim'ora

Mondragone – De Luca a Mondragone: “nessuno entrerà e uscirà dalle palazzine Cirio”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Mondragone – Il governatore della regione Campania Vincenzo De Luca ha voluto essere presente nella città di Mondragone dove ci sono state sommosse contro la comunità  di Bulgari a seguito dei circa 50 positivi da Covid -19. “Sono qui per verificare di persona  la sicurezza della popolazione di Mondragone – ha affermato il Presidente della Regione – abbiamo deciso di isolare le palazzine e non chiudere l’intera città per non compromettere la stagione balneare e le attività commerciali. Da questa notte ci sarà l’esercito con tutte le forze dell’ordine per verificare che nessuno entra o esca dalle palazzine in quarantena. Da domani verranno effettuati test anche alla popolazione su base volontaria se ci sarà un aumento di positivi chiuderemo Mondragone”. Non ha risparmiato una stoccata a chi sta strumentalizzando la questione dei Bulgari: “questo problema c’è da anni a Mondragone ma stranamente  solo adesso se ne stanno rendendo conto”.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

TEANO – Via Rio Persico, strada chiusa e abbandonata. Residenti sul piede di guerra: andiamo dal Prefetto

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano – La strada Rio Persico da oltre un anno è chiusa al traffico per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

sei − cinque =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.