Ultim'ora

Mondragone – Ribellione nella zona rossa, forze dell’ordine in grande difficoltà: scattano i primi arresti (il video con i fermi)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Mondragone – La situazione in paese è esplosiva. Da un lato protestano i residenti delle palazzine Cirio che non vogliono i controlli, dall’altra parte la gente che invece invoca controlli rigidi per impedire fughe dei contagiati. In mezzo le forze dell’ordine che tentano di mantenere la calma e imporre il rispetto della legge. (guarda il video con i fermi)
Ma la situazione è delicatissima e potrebbe degenerare da un momento all’altro. Poco fa i militari dell’arma hanno bloccato un uomo in divisa della protezione Civile. Lo hanno ammanettato e caricato in macchina con molta fatica per la resistenza opposta. Dai balconi la gente applaudiva non si capisci bene cose. (guarda i video con i fermi)

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

TEANO – Via Rio Persico, strada chiusa e abbandonata. Residenti sul piede di guerra: andiamo dal Prefetto

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano – La strada Rio Persico da oltre un anno è chiusa al traffico per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

17 + 5 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.