Ultim'ora

Mondragone – Coronavirus: arriva l’Esercito. Lamorgese e De Luca inviano rinforzi alle forze dell’ordine

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Mondragone (di Giovanna Cestrone) – Tensione in città dopo la forzatura della zona rossa ai palazzi Cirio da parte della comunità bulgara che occupa la zona. I residenti “confinati” nel parco, non vogliono restare a casa, vogliono uscire e andare a lavorare, nonostante tanti di loro siano risultati positivi ai tamponi per il Covid-19. È per questo che sono stati inviati rinforzi alle forze dell’ordine che presidiano i palazzi da giorni. “Questa mattina ho avuto un colloquio con il Ministro dell’Interno Luciana Lamorgese in relazione alla zona rossa istituita negli ex palazzi Cirio di Mondragone. Ho chiesto l’invio urgente di un centinaio di uomini delle forze dell’ordine per garantire il controllo rigoroso del territorio”, ha sottolineato Vincenzo De Luca, presidente della regione Campania. In arrivo quindi a Mondragone circa 100 militari dell’Esercito nelle prossime ore. Intanto, in questi minuti, dovrebbero essere in strada anche i residenti della località litoranea, organizzati in una manifestazione pacifica contro l’inosservanza delle restrizioni.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Pignataro Maggiore – Comunali, Magliocca e il suo “#Perchécambiare”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pignataro Maggiore (di Libera Penna) – “#Perchécambiare” è questo l’hashtag della maggioranza uscente, che si …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.