Ultim'ora

Rocca d’Evandro – Coronavirus: positivi al test rapido vengono sottoposti a tampone, arrivato l’esito dello screening

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Rocca d’Evandro (di Giovanna Cestrone) – Risultati positivi al test rapido per il Covid-19, sono stati dichiarati negativi al tampone naso-faringeo. È accaduto a tre cittadini di Rocca d’Evandro, sottoposti giorni fa a test rapido e a tampone per una risposta certa. In queste ore è arrivato l’esito dello screening che ha confermato la negatività delle persone in questione. Sospiro di sollievo quindi per loro e per tutta la comunità. La notizia è stata resa pubblica da una nota pubblicata dal Comune di Rocca d’Evandro in cui si legge: “È appena pervenuta dalla ASL di Caserta la comunicazione che i cittadini risultati positivi ai test rapidi effettuati durante lo screening per l’individuazione degli anticorpi IGM e IGG contro il coronavirus e contestualmente sottoposti a tampone naso-faringeo, sono risultati tutti negativi”. “Esprimo ancora una volta vicinanza e solidarietà ai cittadini interessati e alle rispettive famiglie, per lo stress emotivo vissuto in queste ultime ore a seguito dell’attività di prevenzione posta in campo dalla ASL di Caserta di concerto con l’ente comunale”, ha affermato il sindaco Emilia Delli Colli.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Pignataro Maggiore – Comunali, Magliocca e il suo “#Perchécambiare”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pignataro Maggiore (di Libera Penna) – “#Perchécambiare” è questo l’hashtag della maggioranza uscente, che si …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.