Ultim'ora

Mondragone – Casi di Covid ai palazzi Cirio, la popolazione si ribella, alle 16 un corteo in città

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Mondragone (di Maria Palma Ceraldi) – I cittadini Mondragonesi si ribellano dov’è lo stato? -Mondragone non ci sta, è per oggi alle 16.00 l’organizzazione di un corteo Pacifico che partirà  da piazza Falcone in segno di protesta contro l’immobilismo amministrativo di fronte al problema creatosi in città. Gia da stamattina, dopo le proteste della comunità bulgara per i divieti legati alla quarantena , attraverso le dirette Facebook dei cittadini si è riscontrato una totale ribellione alle disposizioni, violando i limiti della zona, sfilando per il viale Margherita e la Domiziana. Numerose le forze dell’ordine in campo, e che stanno accorrendo in supporto e per sedare i tumulti. I cittadini chiedono a gran voce che il Presidente De luca si adoperi fattivamente per la risoluzione della criticità così come ha sempre fatto sin dall’inizio dell’emergenza covid-19. Mondragone e i suoi cittadini non vogliono essere lasciati soli.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Piedimonte Matese – Piano traffico e polemiche, Civitillo: non torniamo indietro ma faremo correzioni

Tempo di lettura stimato: 6 minuti Piedimonte Matese – “La nostra amministrazione è fermamente convinta che il cambiamento è possibile, operando …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

9 − 3 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.