Ultim'ora

Ailano- Tragico incidente in bici, adolescente in gravissime condizioni: trasferito al Cardarelli.

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Ailano – Il giovane caduto dalla bici due giorni fa e in gravissime condizioni. Poco fa i medici dell’ospedale diPiedimonte Matese hanno predisposto il trasferimento con l’eliambulanza all’ospedale Cardareli di Napoli. Giulio Marsella, adolescente  di Ailano sta combattendo da due giorni,  questa mattina la decisione di trasferirlo in un ospedale più attrezzato per le cure che deve ricevere. Giulio e il fratello di Florinda Marsella, assessore del comune di Ailano.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Galluccio / Sant’Elia Fiume Rapido – Operaio colpito alla testa, doppia operazione per Carmine: situazione delicatissima

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Galluccio / Sant’Elia Fiume Rapido – E’ stato sottoposto, nel giro di pochi giorni, a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.