Ultim'ora

Sessa Aurunca – Installato il terzo defibrillatore in città. Un altro traguardo dell’Associazione “Il Battito di Leonardo”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca (di Giovanna Cestrone) – Un altro prezioso traguardo è stato raggiunto, ieri sera, dall’Associazione “Il Battito di Leonardo” di Sessa. Grazie all’impegno dei soci e dei loro sostenitori, in Piazza Luigi Toro è stato installato il terzo defibrillatore, dopo quelli di Piazza Tiberio e Piazza XX Settembre. Impegnata nel sociale, l’associazione è nata in ricordo di Leonardo Rinaldi, scomparso nel 2017 all’età di soli 17 anni. Tanti cuori di giovani e meno giovani, amici del compianto ragazzo sessano, capeggiati da mamma Stefania e papà Giuseppe, danno vita a importati iniziative, tutti uniti in un solo battito, quello di Leonardo. Alla cerimonia di installazione del defibrillatore avvenuta nella serata di ieri, 24 Giugno, erano presenti il sindaco di Sessa, Silvio Sasso, gli assessori della giunta da lui da poco varata, alcuni consiglieri comunali, i componenti dell’Associazione e tanti cittadini.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

MARZANO APPIO – Operatori ecologici chiedono assunzione a tempo pieno

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto MARZANO APPIO (di Nicolina Moretta) – Gli operatori ecologici del Comune di Marzano Appio chiedono …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.