Ultim'ora

Pietravairano / Sessa Aurunca – Elezioni regionali, Schiavone “imbarca” il vice sindaco Zarone

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pietravairano / Sessa Aurunca – Ci sono cose che andrebbero assolutamente evitate, soprattutto in certe situazioni. Questo vale ancor più per chi si cimenta nella politica e per chi intende farla con la massima trasparenza. Chi ha questo obiettivo dovrebbe, come prima cosa, evitare “maldicenze”. Per le prossime elezioni regionali l’aspirante candidato consigliere a palazzo Santa Lucia, Massimo Schiavone, “imbarca” il vice sindaco di Pietravairano, il giovanissimo Aldo Zarone. Da qualche mese il giovane studente universitario, numero due della macchina amministrativa di Pietravairano, guidata dal sindaco Marianna Di Robbio, nella vita medico, lavora presso l’azienda della famiglia Schiavone. Fra i due è nata subito una forte amicizia tanto che, nel fine settimana, si postano selfie scattati sulla barca dell’imprenditore. Alla luce di tutto questo è possibile ipotizzare che lo stesso Aldo Zarone (con parte della sua maggioranza) non sosterrà Massimo Schiavone alle prossime regionali? Potrebbe anche accadere, ma nessuno ci crederà mai.  Una cosa, nella vicenda, manca di certo: manca quella riservatezza che il buon senso consiglia, soprattutto, in casi come questi.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Galluccio / Sant’Elia Fiume Rapido – Operaio colpito alla testa, doppia operazione per Carmine: situazione delicatissima

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Galluccio / Sant’Elia Fiume Rapido – E’ stato sottoposto, nel giro di pochi giorni, a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.