Ultim'ora

Mondragone / Baia Domizia – Covid 19, una pagina Facebook invita gli automobilisti a chiudere i finestrini passando per Mondragone. Si scatena il web

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Mondragone/Baia (di Maria Palma Ceraldi) Insulti social dal web per l’emergenza Mondragonese.

E di qualche ora fa un post offensivo verso la città di Mondragone, già vessata negli ultimi giorni dalla riesplosione del contagio covid-19, in una determinata area ( palazzi cirio) al momento posta a quarantena fino al 30 giugno. Un sito web di facebook, denominato “Baia Domizia” pubblica una comunicazione dove si invita a chiudere i finestrini delle auto, procedendo lungo la domiziana all’altezza dei semafori.  Tale affermazione, figlia sicuramente dell’ignoranza di chi la posta, non fa che appesantire una criticità reale e fomentare la rabbia è l’indignazione generale. Centinaia i commenti contro tale post, centinaia i commenti di sostegno e solidarietà per tutti i cittadini Mondragonesi sia da numerosi cittadini di Cellole che della stessa Baia Domizia, che condannano e si dissociano da una dicitura  volta solo all’esasperazione degli animi generali. In tanti stanno segnalando la pagina Facebook .

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

TEANO – Via Rio Persico, strada chiusa e abbandonata. Residenti sul piede di guerra: andiamo dal Prefetto

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano – La strada Rio Persico da oltre un anno è chiusa al traffico per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

14 − quattro =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.