Ultim'ora
foto di repertorio

Mondragone – Emergenza Coronavirus, il sindaco Pacifico contestato dai residenti (il video della contestazione)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Mondragone (di Maria Palma Ceraldi) – Il sindaco Pacifico contestato dagli abitanti dei palazzi Cirio. Sta spopolando sui social il video incui alcune donne urlano la loro rabbia contro il primo cittadino. Le signore,  di nazionalità Italiana, lamentano la totale assenza di controlli nei mesi di lockdown , dove nonostante la quarantena e l’obbligo di non uscire, se non per necessità primarie autocertificate, gli immigrati residenti in quella zona, si muovevano liberamente, spesso in assembramento, proprio negli spazi afferenti le palazzine. (guarda il video della contestazione)
A tale affermazione il sindaco Pacifico risponde: “prima erano sani”.  Da qui il dissenso sui social per un’affermazione infelice, soprattutto alla luce delle difficoltà che l’intra nazione ha dovuto affrontare.  Non è spiegabile una risposta , che non rappresenta, seppur espressa dalla figura del primo cittadino, la situazione reale vissuta e la gestione messa in atto.  Gestione,che in questi ultimi due giorni, ne sta evidenziano le inadeguatezze. (il video della contestazione)

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Pietravairano – Tassa rifiuti alta, Bassi propone dilazione più ampia. Proposta bocciata da tutti

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pietravairano – La cosa più incredibile di tutte è rappresentata dal fatto che la proposta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

5 × quattro =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.