Ultim'ora
foto di repertorio

CASERTA – Assaltavano uffici postali, 6 arresti e numerosi indagati

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Caserta – Scacco matto delle forze dell’ordine ai danni di una banda di rapinatori che ha colpito una serie di uffici postali. Sarebbero stati eseguiti 6 arresti e diversi indagati a piede libero. Secondo le prime informazioni  la banda stava per colpire alle Poste di San Marcellino quando è scattato il blitz congiunto da parte dei della Squadra Mobile della polizia di Stato e dei carabinieri di Caserta. L’attenzione degli organi inquirenti è concentrata sulle due rapine, a breve distanza l’auna dall’altra, all’ufficio postale di corso Giannone a Caserta su cui sono in corso verifiche.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Piedimonte Matese – Piano traffico e polemiche, Civitillo: non torniamo indietro ma faremo correzioni

Tempo di lettura stimato: 6 minuti Piedimonte Matese – “La nostra amministrazione è fermamente convinta che il cambiamento è possibile, operando …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

15 + 15 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.