Ultim'ora

Piedimonte Matese / Fontegreca / Caserta – Impianti sportivi, dalla regione Campania 600mila euro

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese / Fontegreca / Caserta – La Giunta Regionale ha approvato il finanziamento per migliorare alcuni impianti sportivi situati nella provincia di Caserta. Ottengono finanziamento di 60mila euro alcuni impianti sportivi di Caserta, Aversa, Valle di Maddaloni, Santa Maria a Vico, Casal di Principe, Villa di Briano, Fontegreca, Piedimonte Matese, Pignataro Maggiore, Piedimonte Matese, Canello e Arnone. Questi i municipi che beneficeranno di residui di fondi previsti per le Universiadi 2019. “Sono particolarmente soddisfatta per la decisione assunta dalla nostra giunta regionale, con i fondi concessi i comuni interessati hanno la possibilità di adeguare impianti sportivi. Una importante opportunità di sviluppo per diverse comunità”.
Sono parole dell’assessore regionale Sonia Palmeri, matesina doc, che ha voluto mettere in evidenza la propria soddisfazione per il risultato raggiunto, un risultato che premia anche il capoluogo del Matese.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Pignataro Maggiore – Comunali, Magliocca e il suo “#Perchécambiare”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pignataro Maggiore (di Libera Penna) – “#Perchécambiare” è questo l’hashtag della maggioranza uscente, che si …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.