Ultim'ora
foto di repertorio

Sparanise – Impianti di rifiuti, convocate 3 conferenze servizi. Il comune cosa farà? E gli “attivisti”?

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sparanise – Fra pochi giorni sono state convocate ben tre conferenze dei servizi per altrettanti impianti di gestione e smaltimento dei rifiuti. Per il prossimo 30 giugno 2020 è fissata la conferenza dei servizi per la valutazione del progetto presentato dalla società RUA ECOLOGY SERVICE che intende realizzare un impianto per il trattamento rifiuti non pericolosi al km 187 della statale Appia. Lo stesso giorno, 30 giugno 2020, alle ore 11e30, è fissata la conferenza dei servizi per valutare il progetto proposto dalla ECODEMOLIZIONI DELLA VALLE Daniele Tenneriello sas che vuole creare il suo impianto di autodemolizioni nella zona industriale di Sparanise. Ieri, 22 giugno 2020, c’è stata conferenza dei servizi per l’adeguamento dell’impianto Gate srl.
Cosa fa il comune in vista di tutti questi appuntamenti? Sfodererà il suo spirito “ambientalista” oppure sarà “amichevole” come nel caso della Encon? E gli ambientalisti della zona cosa decideranno di fare. Si opporranno come caso Garden oppure faranno finta di non sapere come nel caso Encon?

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Mondragone – Bimba colta da malore, salvata dal tempestivo intervento della Polizia Municipale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Mondragone – Una giovane donna esce in strada per chiedere aiuto, vede una macchina della …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

diciotto − 13 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.