Ultim'ora

Venafro – Ucciso da un’auto in corsa, oggi i funerali dell’imprenditore Patriciello

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Venafro – I magistrati della Procura di Isernia hanno liberato la salma poco ore dopo la tragedia. Hanno ritenuto inutile eseguire l’esame medico legale affidando il corpo alla famiglia per la sepoltura. Oggi, quindi, si svolgeranno i funerali di Stefano Patriciello, l’imprenditore molisano, ucciso ieri lungo la strada provinciale che conduce a Colli a Volturno. I funerali di Stefano – fratello dell’Europarlamentare Aldo Patriciello – si svolgeranno oggi. La famiglia, riferiscono alcune fonti vicine ai Patriciello, ringraziano tutti per la presenza e per le manifestazioni di vicinanza in un momento così doloroso, ma auspicano, per l’ora dei funerali, il rispetto delle norme anti assembramento dettate dall’emergenza coronavirus. Stefano Patriciello è morto sul lavoro, stava controllando i lavori su un cantiere stradale quando è stato falciato e ucciso sul colpo da un veicolo guidato da un 70enne di Rocchetta a Volturno.

Leggi anche:

Venafro / Colli al Volturno – Tragedia sulla provinciale, investito e ucciso imprenditore: è il fratello di Aldo Patriciello

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Mondragone – Bimba colta da malore, salvata dal tempestivo intervento della Polizia Municipale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Mondragone – Una giovane donna esce in strada per chiedere aiuto, vede una macchina della …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

11 + 17 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.