Ultim'ora

Pietramelara / Formicola – Comunità Montana, Geremia sfiduciato: Di Fruscio il nuovo presidente

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pietramelara / Formicola – La Comunità Montana del Montemaggiore potrebbe avere presto un nuovo presidente e quindi una nuova maggioranza. Salvatore Geremia, sindaco di Rocchetta e Croce e attuale presidente dell’ente con sede in Formicola è stato sfiduciato con un’apposita mozione. Al suo posto sarà eletto Pasquale Di Fruscio, sindaco di Pietramelara. La mozione di sfiducia è stata firmata dai sindaci dei comuni di Pietramelara, Castel di Sasso e Pontelatone (che fanno riferimento a Gennaro Oliviero), Liberi e Roccaromana (che fanno riferimento a Giovanni Zannini), Dragoni e Formicola.
La presidenza andrà a Pasquale Di Fruscio (sindaco di Pietramelara), assessore uscente;
Vice Presidenza al sindaco del comune di Formicola, Michele Scirocco, attuale opposizione
Assessorato a Mimmo De Francesco, vice sindaco di Castel di Sasso, assessore uscente
Delega alla Forestazione al vice sindaco di Dragoni, Pierino Piucci,  attuale opposizione
Presidenza del Consiglio generale confermata all’uscente Nicola Pelosi, sindaco di Roccaromana

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Alife / Piedimonte Matese –  Regionali,  Molteni non “Lega”: altri “slegamenti” da Salvini

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Alife / Piedimonte Matese – La Lega continua a perdere pezzi nell’alto Casertano e nel …

un commento

  1. Adesso la comunita montana potra finalmente avere una direzione competente e sicuramente come è successo per il comune di Pietramelara che stava in una situazione critica e che ormai, dopo 2 anni sta tornando a camminare spedito, anche l’ente montano avrà una marcia in più che rilancerà tutti i comuni che ne fanno parte.
    Auguri Sindaco e buon lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.