Ultim'ora

CASERTA / ROMA – Trasportava droga nel borsone, arrestato 26enne casertano

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

CASERTA / ROMA – Un pizzaiolo 26enne originario di Caserta ma domiciliato a Roma, stava girando in motorino in via dei Glicini con in spalla un borsone ed è stato fermato dai carabinieri della Stazione Centocelle per la verifica: i militari hanno rinvenuto 4 buste termosaldate contenenti complessivamente 4,3 kg di marijuana. I carabinieri hanno così proceduto all’arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. E’ stata poi perquisita anche l’abitazione del giovane ubicata in via delle Cave e sono stati trovati, oltre un grammo di cocaina, la somma contante di 1.295 euro, un bilancino digitale e materiale vario per il confezionamento. L’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Santa Maria Capua Vetere – Il Rugby Clan riprende a giocare. Il presidente della FIR Regionale in visita sul campo

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Santa Maria Capua Vetere – Rugby Clan, continuano le attività del Rugby Clan di Santa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.