Ultim'ora
foto di repertorio

Calvi Risorta / Sparanise –  Blitz anticamorra, 7 arresti: anche il reggente del clan Papa

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Calvi Risorta / Sparanise – C’è anche l’uomo ritenuto reggente nell’Agro Caleno del clan Papa fra le sette persone arrestate stamattina dall’Antimafia. Si tratta di Salvatore Salerno, 44enne di Calvi Risorta, già noto alle cronache giudiziarie. Con lui sono stati arrestati Aria Michele Giuliano 1960 Teano; Aria Armando 1981 Vairano Patenora; Aria Michele jr 1987 Teano (domiciliato in Lombardia); Faella Francesco 1961 Teano; Corso Paride 1985 Teano e Corbisiero Lorenzo 1970 Teano. Il blitz è scatta alle prime luci dell’alba un blitz della Polizia di Stato volto al contrasto della criminalità organizzata nella provincia di Caserta. Gli indagati sono accusati a vario titolo per associazione mafiosa ed estorsione.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Piedimonte Matese – Piano traffico e polemiche, Civitillo: non torniamo indietro ma faremo correzioni

Tempo di lettura stimato: 6 minuti Piedimonte Matese – “La nostra amministrazione è fermamente convinta che il cambiamento è possibile, operando …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

diciotto − 5 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.