Ultim'ora
foto di repertorio

Tora e Piccilli – Pacchi alimentari, il comune “nasconde” i documenti: indaga la Finanza

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Tora e Piccilli – Le Fiamme Gialle di Sessa Aurunca starebbero indagando in merito alla richiesta inevasa di documentazione inerente le procedure di assegnazione di pacchi alimentari e generi di prima necessità,  durante  l’Emergenza Coronavirus.  Tutto sarebbe partito da una segnalazione sottoscritta dal consigliere comunale Vincenzo Simone che lo scorso Maggio, esattamente il giorno 19, fece richiesta di accesso agli atti ed estrazione di documenti riguardanti le procedure attuate durante l’Emergenza Covid19, in merito all’assegnazione di pacchi alimentari e generi di prima necessità. Una richiesta che, a tutt’oggi sarebbe rimasta ancora inevasa. L’azione di Simone nasce dietro diverse segnalazioni da parte di cittadini che volevano chiarezza sull’operato dell’amministrazione comunale guidata dal sindaco Luciano Fatigati.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Mondragone – Bimba colta da malore, salvata dal tempestivo intervento della Polizia Municipale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Mondragone – Una giovane donna esce in strada per chiedere aiuto, vede una macchina della …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

12 + diciannove =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.