Ultim'ora
Foto di repertorio

Alife – Schianto nella notte, due giovani in ospedale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Alife –  Probabilmente l’eccessiva velocità potrebbe essere alla base del sinistro stradale avvenuto l’altra notte nella prima periferia di Alife. Il conducente avrebbe perso il controllo finendo fuori strada e poi contro un traliccio dell’Enel. I due giovani a bordo del veicolo avrebbero riportato conseguenze leggere. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Piedimonte Matese. I soccorsi sono arrivati attraverso  l’ambulanza del 118 che ha trasferito uno dei due giovani presso il pronto soccorso dell’ospedale matesino, mentre l’altro, dopo aver ricevuto le prime cure sul posto, si è recato in ospedale con mezzi propri.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Santa Maria Capua Vetere – Il Rugby Clan riprende a giocare. Il presidente della FIR Regionale in visita sul campo

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Santa Maria Capua Vetere – Rugby Clan, continuano le attività del Rugby Clan di Santa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.