Ultim'ora

Piedimonte Matese – Posto fisso di Polizia, Di Lorenzo chiarisce: l’ex Tribunale è assegnato ai carabinieri. Non alla Polizia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese – La struttura dell’ex tribunale del capoluogo matesino non servirà per ospitare il posto fisso di Polizia di Stato. Servirà, invece, per ospitare il comando compagnia carabinieri. E’ il primo cittadino, Luigi Di Lorenzo, a fare chiarezza sulla vicenda, oggetto di alcune recenti polemiche.
“Smentisco l’avvenuta destinazione della Ex Pretura alla Polizia di Stato. Agli uffici della DIGOS ho chiarito che mai il Ministero degli Interni ha chiesto disponibilità di locali e che l’edificio strategico con apposita delibera di giunta è stato già destinato a futura caserma dei Carabinieri, vincolata al reperimento di fondi”.
Questa la nota con cui l’amministrazione comunale piedimontese ha voluto sgomberare il campo da ogni dubbio. Appare evidente, a questo punto, che il posto di fisso di polizia, a Piedimonte Matese, al momento, appare un progetto ancora lontanissimo.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

MARZANO APPIO – Operatori ecologici chiedono assunzione a tempo pieno

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto MARZANO APPIO (di Nicolina Moretta) – Gli operatori ecologici del Comune di Marzano Appio chiedono …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.