Ultim'ora

Piedimonte Matese – Movida: chiusura locali a mezzanotte. Mercato settimanale: si riparte

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese – I locali pubblici dovranno chiudere due ore prima. Questo appare un primo passo per riportare ordine all’interno della movida che da qualche tempo desta forti preoccupazioni in paese. “Ho firmato, pochi minuti fa,  due importanti ordinanza. La prima dispone la riapertura del Mercato Settimanale che dopo decenni ha un PIANO DI SICUREZZA e servizi igienici chimici a norma.  La seconda prevede in via sperimentale la chiusura serale dei locali alle 24.00 anziché alle 02.00 notte. Tale disposizione in vigore da oggi ed in via sperimentale si è concordata con l’Arma e si è resa necessaria a seguito dello sfociare della Movida notturna in episodi incresciosi”.
Questo l’annuncio del sindaco Luigi Di Lorenzo affidato ai social per spiegare alla popolazione le due importanti decisioni assunte. Particolarmente importante la questione legata alla Movida che nell’ultimo periodo è diventata troppo violenta e quindi pericolosa.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Mondragone – Bimba colta da malore, salvata dal tempestivo intervento della Polizia Municipale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Mondragone – Una giovane donna esce in strada per chiedere aiuto, vede una macchina della …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

14 − 10 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.