Ultim'ora
foto di repertorio

CASERTA – Incidente stradale, perde la vita 80enne del posto

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

CASERTA – Nel pomeriggio odierno, poco dopo le ore 17:00, è avvenuto un incidente in viale Medaglie d’Oro nei pressi dello stadio Pinto, in cui sono stati coinvolti due uomini: uno è ferito e l’altro ha perso la vita. A perdere la vita è stato l’uomo di circa 80 anni, residente a Caserta, che stava camminando in sella alla sua bicicletta. Egli è stato sbalzato violentemente a terra dopo l’impatto contro la moto del ragazzo che procedeva dalla zona del Monumento ai Caduti ed andava in direzione viale dei Bersaglieri. I soccorsi sono giunti subito sul luogo dell’incidente assieme ad una pattuglia della polizia locale ma, purtroppo, per l’ 80enne non c’era già più nulla da fare. Il ragazzo che era in sella alla motocicletta è caduto rovinosamente a terra, ed è stato trasportato al Pronto soccorso dell’azienda ospedaliera Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta. Sull’ accaduto indagano i caschi bianchi, guidati dal comandante Luigi De Simone e dal commissario Claudio Smeragliuolo (intervenuto sul posto) per verificare la dinamica dell’incidente e le eventuali responsabilità. Da una prima ricostruzione pare che la vittima stesse cercando di attraversare la strada.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Santa Maria Capua Vetere – Il Rugby Clan riprende a giocare. Il presidente della FIR Regionale in visita sul campo

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Santa Maria Capua Vetere – Rugby Clan, continuano le attività del Rugby Clan di Santa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.