Ultim'ora

Sessa Aurunca / Conca della Campania – Mancata adozione piano razionalizzazione partecipate, scatta l’inchiesta della Corte dei Conti

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca / Conca della Campania – La Corte dei Conti mette sotto inchiesta diversi  comuni casertani, fra loro anche i municipi di Sessa Aurunca e Conca della Campania. L’ipotesi accusatoria è la mancata adozione piano razionalizzazione partecipate. Lo ha certificato l’organismo regionale presieduto da Fulvio Longevita che ha inviato tutti gli atti alla Procura regionale della Corte dei Conti per verificare “la sussistenza dei presupposti di responsabilità sanzionatoria o di altra fattispecie di responsabilità erariale”. L’attività di controllo è relativa all’inadempienza dei provvedimenti di razionalizzazione periodica delle società partecipate per l’anno 2018 a cui gli enti in questione non hanno dato riscontro nonostante, si legge negli atti, “il sollecito inviato il 2 marzo 2020” e che “non è stato possibile reperire informazioni sui siti istituzionali degli enti”.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Mondragone – Bimba colta da malore, salvata dal tempestivo intervento della Polizia Municipale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Mondragone – Una giovane donna esce in strada per chiedere aiuto, vede una macchina della …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

tredici − tre =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.