Ultim'ora

Teano – Canile lager, un “esercito” di zecche blocca i veterinari dell’Asl

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano – Un autentico esercito zecche ha bloccato, oggi, l’ispezione dei tecnici dell’Asl, nel canile lager scoperto, ieri, nella frazione San Marco. Non è uno scherzo. E’ la mera realtà dei fatti. Questa mattina dipendenti dell’Asl si sono recati sul posto per eseguire una ispezione all’interno della struttura che funge da rifugio per cani. Non hanno potuto operare perché hanno constatato la massiccia presenza di parassiti, sia sugli animali, per terra e sulla struttura. Insomma condizioni igieniche sanitaria gravissime. Così l’Asl avrebbe ordinato ai titolari del canile una immediata sanificazione di tutta l’area. Successivamente i veterinari torneranno sul posto per eseguire l’ispezione in programma questa mattina e adottare le eventuali necessarie misure.
La situazione nella struttura sarebbe gravissima anche per quanto riguarda il nutrimento dei circa 100 cani presenti. Alcuni di essi, infatti risulterebbero malnutriti, alcuni non mangiavano da giorni.

Leggi anche:

TEANO – CANILE-LAGER NELLA FRAZIONE SAN MARCO, BLITZ DELLA POLIZIA MUNICIPALE

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Santa Maria Capua Vetere – Il Rugby Clan riprende a giocare. Il presidente della FIR Regionale in visita sul campo

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Santa Maria Capua Vetere – Rugby Clan, continuano le attività del Rugby Clan di Santa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.