Ultim'ora

TEANO – Protesta LSU, il sindaco non si fa vedere: tutto nelle mani di Magellano

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano – Per molto tempo hanno atteso l’arrivo del sindaco, Dino D’Andrea, sotto la casa comunale. Hanno protestato, pacificamente, evidenziando le proprie ragioni e le loro preoccupazioni. Poi è giunto l’assessore Magellano che ha ascoltato e spiegato che il comune si impegnerà nella realizzazione di nuovi progetti con cui impegnare i lavoratori socialmente utile attualmente scoperti. Poi, al termine dell’incontro, i manifestanti hanno fatto ritorno alle proprie abitazioni. In particolare a Teano, circa dieci lavoratori, restano sospesi senza prospettive concrete da parte del Comune, nonostante tantissimi quanto infruttuosi tavoli con il sindaco D’Andrea, la disponibilità astratta non basta: servono fatti.   Questa la base della protesta che ha determinato la protesta di stamattina davanti al municipio. La speranza era quella di incontrare il primo cittadino. Una speranza rimasta delusa.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Mondragone – Bimba colta da malore, salvata dal tempestivo intervento della Polizia Municipale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Mondragone – Una giovane donna esce in strada per chiedere aiuto, vede una macchina della …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

otto + 18 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.