Ultim'ora

TEANO – Protesta LSU, il sindaco non si fa vedere: tutto nelle mani di Magellano

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano – Per molto tempo hanno atteso l’arrivo del sindaco, Dino D’Andrea, sotto la casa comunale. Hanno protestato, pacificamente, evidenziando le proprie ragioni e le loro preoccupazioni. Poi è giunto l’assessore Magellano che ha ascoltato e spiegato che il comune si impegnerà nella realizzazione di nuovi progetti con cui impegnare i lavoratori socialmente utile attualmente scoperti. Poi, al termine dell’incontro, i manifestanti hanno fatto ritorno alle proprie abitazioni. In particolare a Teano, circa dieci lavoratori, restano sospesi senza prospettive concrete da parte del Comune, nonostante tantissimi quanto infruttuosi tavoli con il sindaco D’Andrea, la disponibilità astratta non basta: servono fatti.   Questa la base della protesta che ha determinato la protesta di stamattina davanti al municipio. La speranza era quella di incontrare il primo cittadino. Una speranza rimasta delusa.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

MARZANO APPIO – Operatori ecologici chiedono assunzione a tempo pieno

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto MARZANO APPIO (di Nicolina Moretta) – Gli operatori ecologici del Comune di Marzano Appio chiedono …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.