Ultim'ora

Piedimonte Matese – Piedimonte Matese – Comune, Santillo scarica Di Lorenzo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese –  Il sindaco Luigi Di Lorenzo Municipio, appare sempre più solo. Anche Gianluigi Santillo, ex presidente del consiglio e attuale consigliere provinciale, prende le distanze dalla fascia tricolore: Il Comune è da mesi in una situazione di stallo, una palude politico-amministrativa che non mi appartiene. Si rischia il secondo dissesto e non si intravede una programmazione seria che indichi una via di uscita. Sono lontano anni luce da queste logiche. Ho più volte spronato in questi mesi l’amministrazione a voler intraprendere una strada risolutoria per restituire la dignità che merita alla città di Piedimonte Matese. Servizi efficienti, politiche del lavoro, cura della città, riequilibrio di bilancio, rispetto dei cittadini e del nostro territorio. Ed invece nulla.  Non posso pertanto, dopo le ultime polemiche, che prendere le distanze da una maggioranza sorda a quelle che sono le esigenze che quotidianamente i nostri cittadini mi chiedono, ci chiedono, ogni volta che ci incontriamo, rappresentando le proprie istanze, le loro impressioni e le loro perplessità su questo modo di fare. Per me i cittadini vengono prima di tutto. Presto convocherò una conferenza stampa – conclude Santillo – per rappresentare a fondo alla città le ragioni che mi hanno portato a questa scelta sofferta. Mi considero indipendente dal gruppo di maggioranza così come avevo già inteso giorni fa con le mie dimissioni da capogruppo”.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Pignataro Maggiore – Comunali, Magliocca e il suo “#Perchécambiare”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pignataro Maggiore (di Libera Penna) – “#Perchécambiare” è questo l’hashtag della maggioranza uscente, che si …

un commento

  1. Alla fine ne resterà uno solo:
    quello che fa meno ridere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.