Ultim'ora
foto di repertorio

Caianello –Droga, la polizia stradale blocca due giovani spacciatori

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Caianello – Blitz antidroga della polizia stradale di Caianello. Gli agenti, guidati dal comandante Lanni, hanno fermato, durante la notte appena trascorsa, nei pressi del casello autostradale dell’A1, due giovani a bordo di una vettura. Durante la perquisizione è stata trovata sostanza stupefacente. Per questa ragione, i due giovani proveniente da altra regione (probabilmente dal Lazio o dal Molise) sonos tati fermati e condotti nella stazione di Caianello. Poi sono scattate le perquisizioni presso le abitazioni dei due indagati. La posizione degli stessi è attualmente al vaglio degli inquirenti. Sulla vicenda potrebbero arrivare ulteriori importanti sviluppi.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Santa Maria Capua Vetere – Il Rugby Clan riprende a giocare. Il presidente della FIR Regionale in visita sul campo

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Santa Maria Capua Vetere – Rugby Clan, continuano le attività del Rugby Clan di Santa …

un commento

  1. Da quando a Vairano è aumentata la movida per via dei vari locali aperti e quindi grande afflusso di gioventù è aumentata pure la droga in circolazione a quanto pare.

    e non è raro passeggiando davanti i locali a via abruzzi sentire l’odore classico della sigarette come dire modificate …. che stanno sempre a fumare ai locali vicino la villa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.