Ultim'ora
foto di repertorio

Presenzano – Paura in paese, immigrato rapina coppia di Calvizzano

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Presenzano – Stavano potando alcuni alberi nella loro proprietà. La coppia era giunta poco prima da Calvizzano, loro paese di residenza. La struttura di Presenzano è una casa secondaria dove vengono solo nel fine settimana o per trascorrere giorni si tranquillità. Improvvisamente, mentre i due stavano curando gli alberi, si sarebbe presentato davanti a loro un uomo di colore, probabilmente un immigrato, che avrebbe preteso di entrare nella casa. E’ nata una breve discussione poi una colluttazione al termine della quale lo straniero sarebbe scappato portando via il portafogli di uno dei due uomini di Calvizzano. Una vicenda che tenteranno di ricostruire i carabinieri della Compagnia di Sessa Aurunca ai quali sono affidate le indagini.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

IL CASO – Esami di stato, un esercito di privatisti, Gran parte all’Alberghiero. Tanti dubbi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Caserta – Gli esami di stato si avvicinano, il diploma per circa mezzo milione di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.