Ultim'ora
foto di repertorio

Sparanise – Agguato sotto il municipio, vigile urbano pestato da una donna

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sparanise – E’ stato un autentico “agguato” quello attuato oggi, proprio davanti il portone del comando della polizia municipale di Sparanise. Qui, secondo le indicazioni fornite da alcuni residenti, una donna avrebbe atteso l’uscita dall’ufficio di un agente in forza alla locale polizia. La signora, molto più anziana dell’agente, lo avrebbe aggredito con un corpo contundente, pare con un bastone, colpendolo ripetutamente al corpo e alla testa. La vittima avrebbe cercato di difendersi parando i colpi. Non avrebbe tentato in alcun modo di colpire la donna.  Il poliziotto è stato costretto alle cure mediche. Per fortuna nulla di particolarmente grave, la sua guarigione sembra essere stata diagnosticata in pochi giorni. Alla base dell’aggressione potrebbero essere vecchi rancori fra i due. Secondo alcune indiscrezioni la donna, nei mesi scorsi, avrebbe presentato una denuncia contro l’agente aggredito oggi.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Mondragone – Bimba colta da malore, salvata dal tempestivo intervento della Polizia Municipale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Mondragone – Una giovane donna esce in strada per chiedere aiuto, vede una macchina della …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

uno × 2 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.